VULNERABILITY ASSESSMENT
INTERNO

CONTINUOUS ASSESSMENT H24, 365 GIORNI L'ANNO

Cerbeyra permette di effettuare un continuous assessment h24x365gg delle reti e degli host interni alla tua organizzazione su reti locali intranet e geografiche extranet e Wan.

product

Prevenire le minacce che provengono dall'interno

I criminali informatici operano in maniera organizzata e strutturata e possono facilmente scatenare una varietà di attacchi sia occasionali sia mirati. Ma in realtà, esiste una minaccia altrettanto pericolosa e ancora più imminente: gli utenti interni.

Tra errori umani ed errori di configurazione nell’implementazione ed aggiornamento delle tecnologie, le organizzazioni si trovano ad essere altamente vulnerabili alle minacce che si perpetuano dall’interno, lasciando spesso campo libero agli attacchi.

    Continuous assessment h24x365gg

    La piattaforma Cerbeyra permette di effettuare un continuous assessment h24, 365 giorni l’anno delle reti e degli host interni dell’azienda monitorando le reti locali intranet e le reti geografiche extranet e Wan.

    Un processo di rilevazione costante delle vulnerabilità di tutte le infrastrutture informatiche interne al perimetro dell’organizzazione, in grado di suggerire le eventuali azioni di mitigazione da adottare. In questo modo è possibile ridurre il rischio derivante da attacchi informatici e minacce APT (Advanced Persistent Threat) in maniera rapida e tempestiva.

    • Questa funzionalità è disponibile soltanto su richiesta e nel caso di offerta personalizzata (Profilo Custom).
    product

    Scopri come proteggere le tue applicazioni e le tue reti da potenziali attacchi!
    Inizia la tua prova gratuita di 30 giorni!

    Vola S.p.A.

    P.IVA, CF e Registro delle imprese di LUCCA: 01766360463

    REA: 169877

    Contatti

    Via Libeccio 48/F - zona ind. Cotone,
    55049 Viareggio (LU) Italy

    info@cerbeyra.com

    Tel. +39 0584 43.67.1

    fax +39 0584 43.67.00